Thursday, October 6, 2016

Acido alfa lipoico 183






+

Whole Foods Breakthrough Magazine acido lipoico Di Richard A. Passwater, Ph. D. Nella colonna di marzo 2003, sulla Sindrome X, ho detto che ero stato chiacchierando con il Dr. Burt Berkson circa l'acido alfa lipoico (ALA) e pianificato di condividere la nostra conversazione con voi per la sua importanza. Mi auguro che ho potuto scrivere due colonne di un mese in modo che io possa portare importanti novità in modo più rapido. Burt Berkson, M. D. Ph. D. pratiche nutrizionali e Medicina Integrativa a Las Cruces, Nuovo Messico, ed è professore a contratto di Biologia Applicata presso la New Mexico State University. E 'stato docente, ricercatore e docente presso diverse istituzioni tra cui il Max Planck Institute, University of Illinois e Rutgers University di Newark e New Brunswick, NJ. Oltre ad essere un M. D. ha un M. S. in biologia e un dottorato di ricerca in biologia cellulare. Riconosciuto come uno dei maggiori esperti di ALA, Dr. Berkson è uno scrittore attivo e altoparlante con numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche, mediche e popolari. Egli è l'autore di The Acido alfa lipoico Breakthrough (Prima Publishing, 1998). E 'stato per 23 anni l'investigatore principale FDA per il suo uso endovenoso e un consulente per i centri nazionali per Disease Control and Prevention. Passwater: Perché hai deciso di studiare medicina anni dopo aver conseguito il tuo dottorato in biologia cellulare Berkson: sono stato accettato alla facoltà di medicina a Chicago poco dopo mi sono laureato al college, tuttavia, non sono andato a scuola di medicina. Ho appena wasnt interessato a assumere le responsabilità di un M. D. in quel momento. Invece, ho iniziato la scuola di specializzazione. Dopo aver conseguito un master e un dottorato di ricerca presso la University of Illinois a Urbana, ho preso un assistente professore della Rutgers University. Essendo un professore era molto piacevole però, ero in comitati di scuola medica diverse università e lentamente sviluppato un interesse per la medicina clinica. Come 33 anni di età professore associato, ero molto contenuti, ma mia moglie stava avendo aborti ripetuti e che è stato molto stressante. In quel momento ho creduto che se abbiamo visitato capi universitari illustri dipartimenti che avremmo ottenere i migliori consigli e il trattamento medico. Abbiamo visitato diversi esperti e ricevuto le stesse informazioni da ognuno di loro. Sembrava che queste persone non pensare in modo indipendente, ma si comportava come robot, ognuno di loro, ipnotica trance, ripetendo lo stesso consiglio a tutti. Frustrato, un giorno sono andato alla biblioteca ostetricia all'università e guardai articoli scientifici su ripetuti aborti nel secondo trimestre. C'era una pubblicazione indiana Oriente, che ha detto che se una donna ha un aborto spontaneo con una D e C, a volte la cervice può diventare lacerato e lei potrebbe sviluppare una cervice incompetente. Il medico ha descritto un trattamento per questa patologia utilizzando una legatura borsa-stringa. Quando ho presentato queste informazioni agli esperti, mi hanno detto che non avrei dovuto praticare ostetricia senza M. D. e il completamento di un programma di residenza. Hanno completamente ignorato le nuove informazioni che ho presentato a loro e ripetuto lo stesso consiglio di significato. Poi un giorno in biblioteca, ho visto un articolo scientifico da uno studente del medico indiano e si esercitava a New York City. Poco dopo mia moglie è rimasta incinta, abbiamo visitato il Dr. Clyman e lui ha detto che avevo ragione. Egli chirurgicamente inserito la legatura e che portava il bambino a termine senza problemi. Ha consegnato una bambina sana. In breve tempo mia moglie è rimasta incinta di nuovo e abbiamo fatto la stessa cosa. Mia moglie ha consegnato un bambino sano. Oggi, questa procedura legatura è ben accetto, ma 35 anni fa non era parte dei protocolli di cookie cutter. A causa di queste esperienze, e altri con i membri della famiglia, ho pensato che, al fine di ottenere una buona assistenza medica uno doveva essere parte di quel sistema. Così si vede il motivo per cui come medico Sono sempre aperto a nuove idee e per questo che ho regolarmente domanda accettato protocolli medici. Passwater: Sì. Allora, qual è stato il successivo Berkson: L'Università di Miami stava offrendo un dottorato di ricerca accelerato a M. D. programma, ma le classi sono state riempite con anni di anticipo. Di conseguenza, ho scritto una lettera al Universidad Autonoma de Guadalajara e chiesto loro se mi avrebbero permesso di finire i miei due anni clinici in ospedale dal momento che avevo già preso degli anni pre-clinici. Ho scritto che avrei insegnare ai loro studenti microbiologia medica. Hanno detto di sì. Così, ho spostato la mia famiglia in Messico e iniziato a insegnare e studiare. Ci sono stati altri 25 professori della scuola medica americana nel programma con me. Per farla breve, un gruppo di medici e amministratori che rappresentano ospedali di insegnamento a Cleveland e Connecticut scese a farci visita in Messico e ci ha offerto lo stesso programma negli Stati Uniti, se abbiamo insegnato loro studenti e residenti le nostre aree di competenza. E c'era uno stipendio, anche. Così, ho preso l'offerta e si è trasferito la mia famiglia a Cleveland, dove ho finito la mia formazione medica. Così, il M. S. e Ph. D. sono stati i primi, e il M. D. era secondo. Credo che questa sequenza di gradi mi ha dato alcuni spunti molto particolari nella pratica della medicina. Passwater: Youre il esperto mondiale in diversi aspetti di acido lipoico (ALA) di ricerca e il suo uso clinico. Cosa ti ha portato a acido alfa lipoico Berkson: Mentre lavorava come medico residente interna a uno degli ospedali di insegnamento Case Western Reserve nel 1977, mi è stato chiesto dal capo di seguire due pazienti con gravi danni al fegato ed acuta che ha portato da mangiare funghi epatotossici . Questa condizione è spesso fatale e mi è stato detto che i pazienti sarebbero più probabilmente morirà. Come medico è stato necessario seguire gli ordini del capo tuttavia, come un dottorato di ricerca, ho cercato nuovi modi di fare le cose. Ho chiamato il dottor Fred Bartter (ex capo di Endocrinologia) presso il National Institutes of Health e gli ho chiesto se sapeva di nulla che possa aiutare a rigenerare organi danneggiati. Egli rispose che stava lavorando con Acido Alfa Lipoico (acido alfa lipoico, ALA) e sembrava per aiutare a guarire il fegato e altri organi danneggiati. Inoltre, egli ha detto che pensava che l'ALA potrebbe anche avere un effetto positivo sulla pre-diabete (sindrome metabolica, la sindrome X). Dr. Bartter mi ha mandato un caso di ALA per la somministrazione endovenosa. L'ho preso all'aeroporto di Cleveland circa sette ore dopo che inizialmente chiamato lui. Mi precipitai di nuovo in ospedale e iniettato l'ALA in due pazienti. Somministrai questo trattamento ogni sei ore per 14 giorni. I pazienti hanno iniziato a recuperare e si sentiva molto meglio dal secondo giorno e sono stati in grado di lasciare l'ospedale entro due settimane con funzione epatica normale. Sono ancora vivo e libero da malattia epatica oggi, 28 anni dopo. E 'interessante notare che alcuni dei capi presso gli ospedali dove ho praticato la medicina sembrava per scoraggiare il mio uso di ALA. Mi è stato detto che con una M. D. e un dottorato di ricerca in micologia, e la formazione di medicina interna, dovrei occuparmi di fare ricerca di malattie infettive e rimanere fuori della malattia epatica. Dr. Bartter, tuttavia, pensava il nostro lavoro è stato molto importante e mi ha detto che un giorno potremmo vincere un premio Nobel per il nostro lavoro umano con ALA. Egli ha suggerito che lascio Cleveland e vengo a lavorare con lui. Ma ero molto scoraggiato dalla risposta che ho sperimentato da parte della comunità medica in Ohio. Ho lasciato la regione e si è trasferito la mia famiglia per una comunità rurale non troppo lontano da Lubbock, TX. Sono diventato un medico di campagna, guidando da un ospedale all'altro ogni giorno, e anche consegnato i bambini nelle case della gente nei ranch isolati. I miei figli sono andati a scuola lì e ha ricevuto una buona istruzione di base. Tuttavia, quando erano di età di scuola superiore ci siamo spostati di nuovo ad un relativamente grande città. C'è, Mi è venuto introdotto per la medicina managed care. Ho apprezzato questo approccio e avuto la fortuna di atterrare un lavoro a White Sands Missile Range Facility e di ricerca vicino a Las Cruces, Nuovo Messico, dove ho avuto alcune esperienze interessanti. Circa otto anni fa, ho aperto una piccola pratica medica integrativa a Las Cruces, dove io uso di antiossidanti e di alcuni farmaci da prescrizione innovativi per trattare il diabete, l'epatite cronica, malattia reumatoide, lupus, e altri disturbi con eccezionalmente buoni risultati. Passwater: Che cosa ALA ha a che fare con il superamento insufficienza epatica Berkson: ALAS azioni fisiologiche sono le chiavi per superare l'insufficienza epatica. Passwater: Quali sono le funzioni di ALA Berkson: Innanzitutto, ALA è il fattore limitante per la produzione di coenzima A, il carburante per il mitocondrio. Quindi, maggiore ALA significa più efficiente l'efficacia mitocondriale e epatociti sani. In secondo luogo, con qualsiasi malattia organo grave, vi è una riduzione di glutatione. Il glutatione, come sapete, è l'antiossidante intracellulare più efficiente e rimuove tanti prodotti nocivi del danno d'organo infiammatorio. ALA è il generatore più efficiente di glutatione intracellulare. In terzo luogo, ALA di per sé è un molto efficiente scavenger di radicali liberi e rimuove molti prodotti infiammatori che interferiscono con la rigenerazione degli organi normale. Quarto, ALA è stato trovato per stabilizzare trascrizione nucleare NF kappa B. NF kappa B è un promotore intracellulare di infiammazione e danni cellulari. Quindi, ALA sembra rallentare molti processi infiammatori. In quinto luogo, penso che l'ALA ha un effetto diretto sulle cellule staminali e li stimola a dividere e differenziarsi in cellule normali del fegato riparazione in tal modo organi danneggiati. Sesto, diversi antiossidanti lavorano nella cella per aiutare pulire i radicali liberi che il tessuto danni. Quando la vitamina C, vitamina E, coenzima Q-10, ecc vengono sfruttate, ALA possa rigenerare e renderli efficaci una volta. Passwater: Quali altre storie di successo con ALA hai avuto nella fase iniziale Berkson: Dr. Bartter e io, con gli altri, ha pubblicato due documenti su 79 persone con malattia epatica acuta potenzialmente fatale in diversi centri medici in tutto il paese nel 1980. Gli studi sono stati pubblicati di NIH. Usando solo per via endovenosa ALA, 75 dei 79 sopravvissuti. Un giorno, circa 25 anni fa, ho ottenuto un rinvio da un medico di medicina interna che ha avuto un parente con cirrosi biliare primaria. Non c'era alcun trattamento efficace per questa malattia epatica cronica e ha pensato che forse avrei potuto sapere qualcosa su come trattare questa donna. Se ALA ha lavorato per la malattia epatica acuta, non sarebbe efficace per la malattia epatica cronica ho amministrato il ALA e dei valori di laboratorio womans rapidamente migliorata. Poi ho iniziato il trattamento di pazienti affetti da epatite B, epatite autoimmune, e l'epatite C con gli stessi ottimi risultati. Passwater: Spesso preferiscono dare ALA per via endovenosa, piuttosto che per via orale. Cosa è la differenza Berkson: Quando una persona assorbe l'acido lipoico orale va direttamente al fegato prima dove viene utilizzato per vari scopi. Molto poco puro ALA, o la sua forma ridotta DHLA, in realtà entra nel flusso sanguigno. Quando ALA viene somministrato per via endovenosa si viaggia al cervello, cuore, fegato, pancreas, polmoni, ecc in una forma piuttosto pura a fare il suo lavoro. Quando una persona ha una malattia cronica che in realtà ha un disturbo di stress ossidativo con i radicali liberi potenzialmente danneggiare tutti i suoi tessuti. Pertanto, una persona con diabete trarrebbe beneficio da ALA orale, ma potrebbe fare meglio nel lungo periodo con i trattamenti per via endovenosa intermittente. I dont fare i livelli ematici di ALA. Ho appena scontato che una persona con una malattia cronica ha bisogno di un eccellente scavenger di radicali liberi. Anni fa, ho fatto fare ampie workups laboratorio esoterici, ma la maggior parte dei pazienti sono lamentato per i costi eccessivi e il fatto che le compagnie di assicurazione non ha pagato per questi test. Passwater: E 'questo che ti ha portato a diventare il principale investigatore della FDA per l'uso endovenoso di ALA Berkson: Sì. Tuttavia, non c'era quasi nessun interesse da parte delle aziende farmaceutiche americane. Passwater: Come ha fatto questo portare a voi di diventare un consulente per CDC ALA Berkson: Alcune persone al CDC avevano familiarità con il mio lavoro con la rigenerazione del fegato utilizzando ALA e mi ha chiesto di essere un consulente. Passwater: Perché hai scritto il tuo libro, acido alfa lipoico Breakthrough Qual è stato il messaggio Berkson: Nel corso degli anni, mi sono scoraggiato dalla mancanza di interesse per quanto riguarda ALA dalle comunità medica e scientifica. Ho pensato che scrivere un libro popolare su questo argomento sarebbe generare interesse in questa notevole agente naturale. Credo che il mio libro insieme ad altri libri come il tuo libro del 1995 sul tema ha fatto proprio questo. Passwater: Nel suo libro, si discuterà di come ALA può rallentare il processo di invecchiamento e che endogena ALA diminuisce con l'età. Si prega di elaborare sul rapporto tra invecchiamento e produzione endogena ALA. Berkson: La prima ricerca pubblicata su anti-aging con ALA è stato fatto dai tedeschi dal 1970 ai primi anni 1990. Nel 1991, il Dr. von Zglinicki e il suo gruppo hanno dimostrato che l'ALA (Acido Alfa Lipoico) potrebbe prevenire danni ai mitocondri invecchiamento e il Dr. Stoll e il suo team ha dimostrato che l'ALA ha migliorato la memoria nei topi di invecchiamento. Poi, nel 1994, il Dr. Stoll e dei suoi colleghi in una New York Academy of Science articolo ha riferito che l'ALA potrebbe migliorare la cognizione nei roditori. In seguito, il Dr. Freisleben e il suo equipaggio hanno dimostrato che l'ALA insieme ad altri antiossidanti potrebbe prolungare il tempo di sopravvivenza in topi immunodepressi fino a 200. La maggior parte dei primi ricerca è stata sostenuta dalla società farmaceutica tedesca Asta Medica. Asta Medica è stato uno dei primi produttori europei di prescrizione ALA. A metà degli anni 1990 Dr. Hans Tritschler, un rappresentante di Asta Medica e il Dr. Claus Gehringer (l'ex presidente di Asta Medica) è venuto in America per incoraggiare e sostenere la ricerca ALA presso varie istituzioni americane. Gran parte del lavoro conseguente biochimico è stato fatto presso l'Università della California a Berkeley dal gruppo Dr. Lester Packers. Passwater: Dr. Tritschler stato così gentile da discutere ALA e diabete con noi nelle giugno e luglio 1996 colonne. ALA è una benedizione per i diabetici. Dobbiamo studi su animali che supportano il concetto che la sostituzione e / o integrazione con ALA rallenta l'invecchiamento Berkson: Alla fine del 1990, il gruppo Dr. Bruce Ames a Berkeley hanno dimostrato che l'integrazione di acido lipoico ratti potrebbe migliorare gli indici di attività metabolica e inferiori lo stress ossidativo e danni che si accumula nel processo di invecchiamento. Essi hanno scoperto che la somministrazione ratti grandi quantità di acetil carnitina e acido lipoico ripristinato loro funzione mitocondriale e abbassato loro ossidanti al livello di un giovane ratto. Come risultato i ratti sembravano diventare più giovane e avevano una maggiore attività ambulatoriale. Dr. Ames ha concluso che questi due metaboliti possono essere considerati necessari per una vecchiaia più sana. Questa restaurazione di una maggiore attività ambulatoriale ha suggerito un meccanismo ragionevole entro il quale danno ossidativo età maggiore di strutture cellulari potrebbe essere invertito con ALA e acetil carnitina. Nella mia pratica, vedo regolarmente gli stessi risultati sorprendenti ogni giorno con gli esseri umani più anziani. Passwater: Dr. Ames ha descritto alcune delle sue ricerche con ALA e ringiovanimento mentale per noi nel mese di ottobre e dicembre 2002 colonne. Si discute anche ALA come un cancro preventer / combattente. Per favore, commenta. Berkson: ALA sembra essere piuttosto tossico per le cellule tumorali. Nella mia pratica, vedo spesso le persone con tumori metastatici che hanno provato tutte le terapie standard nei maggiori centri medici e viene detto che non c'è speranza per la sopravvivenza. Molti sono detto che hanno solo pochi mesi di vita. Quando arrivano qui, sono molto depresso e vogliono sapere modi per rendere i loro ultimi mesi meno doloroso. Dico loro che posso promettere miracoli, ma che un atteggiamento positivo, dieta sana, e buoni supplementi antiossidanti può aiutare a farli sentire meglio. Lasciate che vi faccia un esempio specifico. Mr. N. M. è un uomo di 46 anni che ha sviluppato il cancro al pancreas con metastasi al fegato. Uno dei centri di trattamento del cancro più importanti gli ha detto dopo un regime di trattamento completo che sarebbe certamente morto nel giro di pochi mesi. Gli ho iniziato il nostro programma più endovenosa ALA. Ora sta sentendo e guardando normale dopo due e mezzo anni, ed è di nuovo al lavoro senza alcuna lamentela. Periodicamente, facciamo TAC e PET. Il tumore primario e tumori metastatici sono ancora lì, ma sembrano essere contrazione e sembrano essere piuttosto dormiente. Im preparando una pubblicazione su questo caso. Passwater: Perché ALA scoraggerebbe la crescita del cancro Berkson: Prima di tutto, la maggior parte dei tipi di cancro sembrano preferire un ambiente piuttosto anaerobico. ALA promuove respirazione aerobica. In secondo luogo, la maggior parte dei tumori richiedono la separazione di un fattore di trascrizione infiammatoria per passare informazioni al materiale genetico danneggiato. ALA ha dimostrato di stabilizzare vari fattori di trascrizione e scoraggiare la crescita delle cellule mutate. Passwater: Qual è il rapporto tra ALA e glutatione, e perché è così importante Berkson: Glutatione è un antiossidante indispensabile che viene sintetizzata all'interno del mitocondrio. Non penso che possa essere attendibilmente aumentata da somministrazione per via orale, perché non può sempre passare sopra le membrane come il glutatione. Così glutatione deve essere sintetizzata all'interno del mitocondrio. Glutatione rimuove i prodotti di scarto radicali liberi che derivano dal metabolismo normale e le tossine prodotte dal consumo di alcol, fumo di sigaretta, chemioterapia, vari sottoprodotti droga, e l'esposizione a radiazioni nocive. Perché glutatione protegge le nostre cellule dai danni dei radicali liberi, protegge i tessuti, organi, vasi sanguigni, sistema nervoso, sistema immunitario, fegato, cuore, polmoni, reni, ecc contro i danni. Il glutatione è un componente di alcuni sistemi enzimatici che ci proteggono da danni d'organo. Quindi, i pazienti con malattie gravi hanno solitamente loro glutatione esaurita. Gli enzimi come il glutatione perossidasi e glutatione transferasi richiedono grandi quantità di glutatione per proteggere i nostri tessuti contro diversi tossine mortali. Come ho già detto, il glutatione di solito non esegue bene se assunto per via orale. Allora cosa si può fare per aumentare i livelli di glutatione endogeni Diversi studi hanno dimostrato che l'ALA e il suo stato ridotto, acido dihydrolipoic (DHLA), in grado di stimolare la cellula per generare livelli significativamente più elevati di glutatione. Un esempio di questo può essere visto con AIDS pazienti che hanno livelli molto bassi di glutatione causa delle costanti livelli molto elevati di stress metabolico nei loro tessuti. Lo stress ossidativo stimola la replicazione del virus HIV. Glutatione e il suo precursore, ALA, possono impedire la replicazione di questi virus scavenging numerosi radicali liberi e di conseguenza ridurre lo stress ossidativo. Passwater: Hai menzionato che l'ALA è stato studiato in diabete e abbiamo chiacchierato in precedenza su Sindrome X (marzo 2000). Qual è il meccanismo di qui la sua non le sue proprietà antiossidanti. Berkson: Nel 1970, quando ho parlato con il Dr. Fred Bartter, pensò che l'ALA potrebbe un giorno essere usato come farmaco per controllare il diabete in quanto abbassato leggermente i livelli di glucosio quando somministrato a pazienti piuttosto alte dosi. Dr. Bartter non era sicuro di come ha funzionato, ma pensava che potesse in qualche modo cambiare il recettore dell'insulina nella sindrome metabolica o pre-diabete (Sindrome X). Nel corso degli ultimi 28 anni, ho trattato centinaia di pazienti con diabete e delle sue complicanze. Sono ancora stupito quando un uomo viene a mischiare nella sua prima visita, grazie ai piedini dolorosi da neuropatie diabetiche, e dopo pochi mesi di terapia, la stessa persona può camminare normalmente. Passwater: ha questo stato dimostrato per aiutare i pazienti che hanno neuropatia diabetica o retinopatia diabetica Berkson: Lasciate che vi faccia un esempio. Alcuni anni fa, un leader religioso e capo d'impresa dall'Africa era in visita un centro medico University di Washington, DC per le sue neuropatie diabetiche e retinopatie. Non riusciva a camminare e che stava diventando cieco. Dopo un iter medico completo, i medici gli hanno detto che nulla poteva essere fatto per il problema avanzato. Un diplomatico che sapevo detto a lui che io possa essere in grado di aiutarlo. Quindi, questo signore e gran parte della sua famiglia, guardie del corpo, e cuochi volato fino a New Mexico. Molte persone sono stati sorpresi di vedere molti africani nei loro costumi nativi di guida in giro per Las Cruces nella loro auto città Lincoln in affitto. L'ho messo su un programma di dieta ed esercizio fisico e gli diedi integratori vari, tra cui 300 mg di ALA tre volte al giorno. Inoltre, ho amministrato relativamente grandi dosi di ALA per via endovenosa a lui. In circa un mese, ha iniziato a recuperare. Egli è stato in grado di camminare lentamente e la sua visione ha cominciato a migliorare. Quando ha lasciato, è stato molto migliorato. Ho sentito, tuttavia, che quando è tornato a casa, si è fermato in seguito il protocollo e si ammalò di nuovo. L'adesione a qualsiasi programma medico è davvero un problema. La maggior parte dei nostri pazienti ottengono meglio quando sono in città, ma quando tornano a casa molti di loro ritornano alle vecchie abitudini che ha causato i loro problemi di salute. Passwater: Cosa c'è di nuovo in ALA Berkson ricerca: Recentemente c'è stato un sacco di lavoro commerciale cosmetico con ALA come un agente anti-invecchiamento per la pelle. Ho sempre pensato che se ALA è stato efficace nel prevenire i danni al fegato o ai reni, potrebbe essere altrettanto efficace come una crema per la pelle ringiovanimento. Nel 1980 ho portato questa idea all'attenzione al presidente di una grande azienda di cosmetici. Mi è stato detto che non aveva alcun interesse a ALA e se era un bene avrebbe sentito parlare ormai. Negli anni 1960 e 1970, i giapponesi e tedeschi ha fatto alcune interessanti lavori di guarigione delle lesioni cutanee con ALA. Molto di questo lavoro è stato continuato a Dr. Packers laboratorio nel 1990. Una carta in realtà ha dimostrato che i danni da radiazione solare per la pelle potrebbe essere modulata con ALA. Recentemente, un gruppo presso l'Università del Mississippi ha dimostrato che l'ALA / prescrizione di combinazioni di farmaci potrebbe essere efficace per il trattamento della psoriasi dermatiti e contatti. Sapevano che l'ALA quando applicato localmente sulla pelle penetrato molto facilmente ed è stato ridotto a dihydrolipoic acido. Entrambe le forme forniscono protezione antiossidante per la pelle. Altri hanno dimostrato che l'invecchiamento della pelle comporta danni dei radicali liberi che porta alla reticolazione delle fibre di collagene. Questo processo può essere visto facilmente in scioltezza e rughe della pelle come le persone invecchiano. Dr. Thirunavukkarasu e il suo gruppo dall'India nel 2004 hanno dimostrato che liberi anomalie cutanee radicali indotte possono essere prevenute con l'acido lipoico prima somministrazione. È interessante notare che ALA è stato studiato per lungo tempo. E 'stato scoperto come un fattore di crescita essenziale nei batteri da due ricercatori statunitensi nel 1948. Nel 1951, L. E. Reed presso la University of Texas estratto da vitelli fegato e lo ha chiamato acido alfa lipoico. Dott Reed si rese conto che l'ALA è stato di fondamentale importanza come un agente biologico che è stato richiesto per la normale respirazione aerobica nei mammiferi. scienziati nordamericani hanno capito l'importanza potenziale di ALA come agente terapeutico per oltre 50 anni ormai, ma perché nessuno sponsor aziendale americano ha lo raccolse per la produzione di un farmaco da prescrizione, è ancora poco conosciuto dalla comunità pubblica e medica negli Stati Uniti , nonostante il fatto che si è scoperto qui. Sembra che se un agente terapeutico non è commercializzato da una grande società farmaceutica, che non riceve l'attenzione che merita. Passwater: Dr. Berkson, ancora una volta vi ringrazio per condividere le tue conoscenze ed esperienze con noi. Beh essere in attesa di aggiornamenti successivi. WF 2005 Whole Foods Magazine e Richard A. Passwater, Ph. D. Questo articolo è protetto da copyright e non può essere ri-prodotto in qualsiasi forma (anche elettronica) senza l'autorizzazione scritta dei titolari del copyright.




No comments:

Post a Comment