Monday, October 10, 2016

Baby lotion 52






+

Johnsons Baby Lotion recensione Ormai tutti saprebbe come ho ottenuto o comprato questo bambino lozione Johnsons io rivedere in entrambi i nostri punti di vista e penso che darebbe una migliore idea di questo prodotto. Ho cumuli e cumuli di questo Johnsons Baby Lotion come regalo e non usufruiti per Neya fino all'età di 6 mesi. Ho pensato che non sarebbe mai bisogno di questo e quindi iniziato a utilizzare questo per me stesso da il mese scorso mi sono sentito pelle Neyas ha bisogno di crema idratante e quindi ha iniziato ad usarlo anche per lei. Era sorprendente che la pelle era un po 'secco nonostante l'estate qui. Quando ho usato per me, non ero molto felice con il suo effetto come la mia pelle è davvero asciutta e l'effetto non è durato molto a lungo. Ho applicato subito dopo il mio bagno e la mia pelle era po 'bagnato e nonostante esso ho dovuto applicare di nuovo crema idratante dopo 4-5 ore. Anche se non ero molto felice ero usarlo solo per finire tutte le bottiglie della lozione bambino che ho avuto. Più tardi, quando era Neya 5 mesi la sua pelle stava diventando un po 'asciutto e ho provato una volta su di lei e ho pensato che funziona meglio per lei. Mi sono sentito veramente male per l'utilizzo di tutta la sua crema idratante, err, non ho mai avuto la pazienza nella mia vita in cui ho usato per Neya mi sono reso conto del lozioni bambino scopo E 'stata una crema idratante delicato fatto specificamente per i bambini e non per gli anziani dalla pelle secca come me. Da allora ho iniziato ad applicare per Neya di tutti i giorni e ha funzionato bene. La crema idratante è molto mite e mi è piaciuto moltissimo l'odore così tanto che mi manca l'odore bambino su di me per Neya mi basta applicare una volta al giorno e mantiene la pelle morbida ed elastica per tutto il giorno. Io preferisco questo oltre l'olio di bambino ora. La lozione è in bambino di colore rosa, che viene fornito in una bottiglia rosa baby. Facile da usare bottiglia con il coperchio essendo intatta, è disponibile in piccole dimensioni da realizzare insieme a noi nelle nostre borse a mano anche. Il flacone da 50 ml costa Rs.40. Ha una durata di 3 anni, quindi sono sicuro di poter usare tutte le bottiglie che ho ottenuto prima della scadenza A favore di Johnsons Baby Lotion La lozione bambino odori impressionante. Mi sento come un bambino quando sento questa lozione su di me. Il packaging è semplice e pulito. Disponibile in diverse quantità rende facile da provare e anche portare con noi ovunque andiamo. Ha piuttosto lunga durata. Credo che 3 anni è un buon periodo di tempo decente. Idrata la pelle babys davvero bene. Facilmente disponibili in tutti i negozi di medici e di alimentari in tutto il nostro posto. Esso viene facilmente assorbito dalla pelle e quindi non una lozione spessa. Contro di Johnsons Baby Lotion Questo è completamente significava per i bambini e sicuramente non per gli anziani con pelle secca come la mia. Il prezzo non è molto ragionevole è quello che sento. Il costo è di circa Rs.1 per 1 ml. Will I riacquisto non ho bisogno di come ho cumuli di queste bottiglie. Una volta che tutte le bottiglie a superare avrei potuto ottenere di più di questi di nuovo.




No comments:

Post a Comment