Wednesday, October 5, 2016

Marca androz 18






+

Sentendosi stranamente si stabilì a Città del Capo 2007-07-05 al 2007-07-11 Come ho detto nella mia ultima entrata, questo posto è sicuramente avendo un presa su di me, che non è quello che vuoi quando sei un viaggiatore deciso a vedere il mondo solito il suo ostello per bus ad ostello per la formazione in galera ecc ecc ma con Nat prendendo tempo lontano dai suoi studi ho avuto il raro piacere di essere in grado di guidare intorno e vedere la zona attraverso gli occhi di un locale e la spessa irlandese accento di uno straniero ho avuto modo di conoscere questa città come risultato e come sospettavo, non è così male come si sarebbe portati a credere crimine saggio. Non fraintendetemi, si va avanti e con numeri impressionanti, ma si può evitare se avete qualche esperto a tutti. Sabato scorso, siamo partiti a Haut Bay (o meglio conosciuta come la Repubblica di Haut Bay a la gente del posto, hanno anche il proprio passaporto) in cui Oprah e Michael Jackson hanno appartamenti vicino Bene un'altra celebrità internazionale che ha recentemente acquistato c'è il mio amico Kaz, visto l'ultima volta ballare come un pazzo nel cuore di bar Tenebra a Phnom Pehn, Cambogia 6 mesi fa Abbiamo solo avevamo incontrato per due notti, ma ci sono voluti ore per recuperare e fare progetti per il futuro che probabilmente vedere noi in Brasile nel febbraio del prossimo 'stato bello vederla ed era ancora meglio la prossima giornata in cui abbiamo dovuto tornare il portafogli, sunnies e telefono che aveva lasciato in macchina Nats quando aveva avuto la sera prima questa volta, con Chantal (il terzo di miei Angeli) che tutti partiti per Boulders Beach, che è famosa per le migliaia di pinguini per bambini che vi abitano. Chantal ha ritenuto suo dovere sudafricano per ricordare a noi stranieri (Kaz è da Zambia) che ci mancavano permesso caccia i pinguini. Ciò che ha fatto alcune persone effettivamente farlo. Per bambino pinguini L'azionamento verso il Capo di Buona Speranza è veramente bello, scogliere a picco scendere sia alla Indiano o Atlantico, a seconda da dove si proviene. E 'stato fantastico essere in piedi sulla punta meridionale dell'Africa, un luogo che ho sempre guardato quando riguardo a una mappa del mondo. La tappa successiva è stata letteralmente il Polo Sud Siamo andati alla cima del faro e scattato molte foto, nessuno dei quali potrebbe catturare la bellezza selvaggia del luogo. Avendo appena scoperto il ritardo sulla mia macchina fotografica, ho preso un colpo di noi quattro lungo una parete e quasi pianto con orrore come una folata di vento quasi preso la mia macchina fotografica sul lato Ovunque andiamo ora, ogni volta che parcheggiamo, viene visualizzato un contaminuti dal nulla, ci dà un sorriso che trasmette immediatamente il messaggio ancora minacciosa confortante, non voi preoccupare amico, farò in modo che nessuno, (tra cui resistere alla travolgente me esortano), rompe in auto mentre si è lontani e per questo l'assicurazione auto, si può semplicemente mi paghi quando torni C'è ancora l'apartheid in questo paese, vivo e vegeto, nei bagni dei bar Afrikaans maschile sono seriamente uomini alti e grandi ed i loro servizi igienici riflettere sul fatto che. Anche il mio 6 piedi più cambio stavo lottando per utilizzare gli orinatoi che sono miglia sulle pareti. Ho visto qualche povero sub 6 piè dover fare pipì verso l'alto che ovviamente ha causato loro una brutta splashback influenzare molto da loro enorme disagio e si deve assumere, quelli in loro compagnia indietro nel bar Era strano ma comprensibile per vedere i pantaloncini in coda per le cabine mentre c'era orinatoi libero sufficiente destro della toilette umorismo Badum Tish Grazie, grazie Andy, il mio compagno dalla distilleria di whisky, aveva organizzato per Natalie e io per andare su alcuni tour il Lunedi a Stellenbosch, la regione vinicola di S Africa. Quindi alle 11 ci veniva dato il tour VIP di lusso di Van Ryns Distilleria che era incredibile. Abbiamo visto una Cooper messo insieme un barile (sanguinante intelligente quando si vede) e poi ha sfruttato la canzone che suona quando ha finito di ciascuno dei barili che egli fa. Si effettua una al giorno e AB avevano fatto per 33 anni E 'stato un complicato ed eccellente canzone Quindi stiamo sorseggiando 12, 15 e 20 anni brandy con caffè espresso e cioccolato prima ora di pranzo e mi sono chiesto (non per la prima volta) perché oh perché dovrei essere al lavoro. Siamo andati a pranzo a Stellenbosch in questo piccolo ristorante terribile denominata la terrazza. Ho ordinato quello che sono stato portato a credere che era un bolognese di spaghetti e quando ho chiesto se avevano un cucchiaio, la cameriera si ritirò in cucina e poi scusarsi mi ha detto che, no, non hanno avuti i cucchiai in questo ristorante Hmmm, posso vedere che ordinare la minestra sarebbe stato particolarmente fastidioso un tour del vino dopo il pranzo che era così ben informato, mi sono sentito stupido per aver assorbito gran parte di essa nel corso degli anni senza avere idea di cosa avrei dovuto essere guardare fuori per (invece della sensazione di calore , maggiore fiducia e centinaia di canzoni che di solito si trovano). Come la nostra guida ci ha chiesto cosa pensavamo di poter sentire l'odore quando annusò il nostro primo campione, ha suggerito fruttato a cui ho utilmente risposto per tutti, uva Hmmm, grande stella d'oro per l'idiota irlandese Siamo andati a cena quella sera a Stellenbosch, un 70 km città universitaria fuori Città del Capo e il mio piede in epizootica svolte quando ero ordinare una pizza da effettuare per me e dopo aver parlato con il nostro cameriere Isreali, Avi, gli ho chiesto che era meglio, prosciutto o pancetta a cui utilmente ricordato me che era ebreo, così davvero non alloggerebbero conoscere il giorno dopo siamo partiti per Franshoek, una città che era in fase di preparazione per presa della Bastiglia durante il fine settimana come era stato costituito da colonialisti francesi (I) Hugonauts origine. Se volete vedere la definizione stessa di pittoresco e kitsch andare in questa città con i loro enormi orsacchiotti di sedili, detti eccentrici su lavagne sul marciapiede () e un gran numero di caffè e negozi di souvenir. Amo le cose che si trova sulla strada che si sarebbe probabilmente mai sentito altrimenti Eva (Svezia) mi ha detto l'altra sera che ci sia un gioco per bambini in Svezia, che si compone di un bambino gira themself intorno continuamente e poi cercando di inseguire mentre i loro compagni in questo stato alterato equilibrio. Il nome di questo gioco, irlandese Natale, assicurando che ogni nuova generazione di svedesi sono ben versati per le vie del irlandese, prima ancora di avere la possibilità di fare una buona impressione Poi ieri sera, ho preso un taxi da un uomo che sembrava esattamente come Harry Belafonte Quando gli ho detto che sembrava proprio come la famosa / americano attore / cantante giamaicano, ha spiegato che suo padre era stato un po 'di un giocatore, hed aveva 3 mogli e 27 bambini così forse è stato infatti relative a questo Mr. Belafonte Così ancora amare il Capo, un paio di giorni qui e anche se sono sicuro che i miei piedi erranti mi otterrà di nuovo sulla strada. Restate sintonizzati e grazie a quelli che lasciare un messaggio in bacheca, amarli ottenendo come sempre Affrontare Incappucciato e cultura




No comments:

Post a Comment