Thursday, September 8, 2016

Nero vigore 20






+

Dashi è alla base di quasi tutto nella cucina giapponese. Questa è una dichiarazione molto forte, che fino a poco tempo avrei un po 'ridacchiò. Certo, la maggior parte degli stock di cucina di base costruire su cruscotto, ma in modo da fare la maggior parte delle salse e anche battitori per Takoyaki (polpo palle) e Okonomyaki (pancake giapponesi). La ricetta qui sotto è lo standard che uso come base per il mio dashi. Ho visto una pletora di diverse varianti che utilizzano gli stessi ingredienti semplicemente modificando gli importi, più su quello più tardi. Per un magazzino vegetariano vorrei sostituire 50 g di funghi shitake secchi per i fiocchi bonito. 1 litro di acqua un pezzo di konbu 3 (alga essiccata) 30g katsuobushi (trucioli di bonito essiccato) Mettere l'acqua e il konbu in una casseruola e avviare a fuoco medio. Poco prima l'acqua che ad ebollizione, estrarre ed eliminare la konbu e mettere in katsuobushi, lasciando fino a quando l'acqua arriva ad ebollizione. Quando bolle inizia spegnere il fuoco e lasciare raffreddare per 10 a 15 minuti o fino a quando tutto il katsuobushi ha toccato il fondo della padella. Poi filtrare attraverso un setaccio fine o colino foderato con mussola o tovaglioli di carta. Da questa base si può facilmente afferrare 200ml o giù di lì con un cucchiaio di pasta di miso e il vostro contorni preferiti (alghe, cipolle lunghe, tofu, ecc) per un molto deliziosa zuppa di miso. E 'così facile da mettere insieme (anche se si effettua il dashi da zero) vi chiedo perché si è utilizzato il pacchetto mescola in primo luogo (tranne forse a prendere al lavoro). Un'altra variante che è uno dei miei preferiti è quello di aggiungere una manciata di frutti di mare surgelati (da un mix marinara o simili) come il dashi viene portato ad ebollizione per una minestra più di riempimento. I dashi finiti si conserva per qualche giorno in frigorifero, oppure è possibile congelare. Ho alcuni jumbo cubetti vassoi del cubo di ghiaccio che sono grandi per questo. Si consiglia un dashi più condensata, se avete intenzione di congelare (per occupare meno spazio nel freezer) il mio approccio per questo è di raddoppiare la quantità di konbu e katsuobushi e lasciare macerare per più a lungo. In questo modo è possibile aggiungere una pari quantità di acqua per il cubetto di ghiaccio fuso e ottenere una zuppa aromatizzato simile. Altri usi regolari nella mia cucina sono: cottura del riso sostituire l'acqua si usa nella vostra pentola di riso con verdure dashi rape, daikon raddish, cavolo. melanzane o altre verdure da utilizzare come parte di un piatto giapponese può essere bollita in dashi per aggiungere sapore in più prima di aggiungere il resto del piatto Aggiungi ai pezzi di riso (cipolle lunghe, qualsiasi residuo o frutti di mare surgelati (scongelati ovviamente) e altri guarnizioni) e versare sopra dashi calda per fare un porridge quasi come consistenza Michibas brodo di Vigore una delle ispirazioni principali per questo sito, e quindi l'onore del nome deriva dalla serie originale Iron Chef (sorpresa). I primi Iron Chef giapponese, Rokusaburo Michiba, ha avuto un Dashi marchio che è stato etichettato o). Ha preparato questo all'inizio di quasi ogni battaglia, portando l'acqua a ebollizione con Konbu in poi porre bucketload assoluto di katsuobushi nel piatto. Ciò renderebbe un tale magazzino incredibilmente intenso. Ho sovraccaricato il mio dashi un paio di volte (non vicino a dove questa misura), quando ho voluto fare una ricca base di salsa, ma trovo si finisce con un po 'di sapore troppo fumoso per i miei gusti utilizzando in questo modo solo per un brodo. In ogni caso, Dashi è facile e veloce da mettere insieme con ingredienti di lunga vita. Provatelo, non avrai mai voglia di tornare al mix pacchetto e non potrà mai andare a rifiuti. Uno dei pochi bonus da un viaggio tanto è l'accesso alle sale migliori. Tornare a casa da Tokyo il JAL e sul lato del terminale delle porte, il salone di prima classe ha un sushi bar. Tempo per ottenere un ultimo colpo prima di testa a casa. Almeno posso mangiare in prima classe prima di arrivare sulla parte posteriore del piano casa che amo un sushi serata informale a casa fuori venire i coltelli giapponesi ed i giocattoli dalla strada cucina a Tokyo. La prossima cosa sapete la testa è rasata e le impressioni Jiro uscire. Beh, forse non è così lontano. La sfida più grande che ho con il sushi a casa è varietà. Andando alla difficoltà di fare l'aceto da zero e affettare il pesce insieme a tutti i contorni, ecc è un pò lo sforzo sforzo per una notte di Venerdì. D'altro canto però la mia scelta di pesce sashimi grado è limitata in Australia, anche quando si va al più grande mercato del pesce di Sydney. C'è sempre il salmone, il tonno (maguro normalmente solo dritto non Otoro o chutoro varianti più grassi), pesce re e se fortunati potrete ottenere uno dei seguenti disponibili: Capesante, Snapper e Octopus. Molto presto è possibile ottenere la sensazione che si. Così qui sono alcuni dei miei approcci per l'aggiunta di un po 'più di varietà al tavolo quando gli ingredienti sono rare: marinare il pesce: Ci sono molti modi diversi per cambiare il sapore del pesce e aggiungere varietà. Per il tonno Spesso Blanch un pezzo in acqua calda molto rapidamente, fare il bagno nel ghiaccio, poi marinare in un mix di sake e salsa di soia. Per il pesce bianco, avvolgendolo in konbu alghe e di refrigerazione per un paio d'ore. Vestita Sashimi: Da un semplice filo di yuzu e succo di limone per lo stile Tiradito Nobu che comprende una goccia di peperoncino pasta insieme con coriandolo (coriandolo) lascia si può avere un piccolo piatto di zing nel menu sushi pressato: spesso Possiamo ottenere barbecue anguilla ai nostri mercati del pesce. Fare questo in nigiri sushi normalmente richiede più attenzione ai dettagli che ho a disposizione su una notte di Venerdì soprattutto quando ho già bruciato la mia attenzione non tagliare le dita con il Yanagiba. cornici sushi pressati sono spesso disponibili nei negozi di alimentari asiatici e dare una forma e stile diverso per aggiungere varietà. Pigri Contorni: Mentre la maggior parte sushi bar hanno mucchi di filamentoso ravanello daikon a portata di mano, anche questo non è un progetto di notte di divertimento Venerdì. Io spesso afferrare un sacchetto di germogli di soia da utilizzare come contorni o per puntellare sashimi. Alcune uova di salmone appollaiato in cima un pettine o un fiore intrecciato a base di fette di salmone het dare un altro tocco. Torte di riso: lo ammetto, per fare il mio riso sushi Io uso un fornello di riso elettronico. C'è sempre che la crosta di amido sul fondo non importa quante volte mi lavo il riso. Esso non va mai nel mix per il riso sushi, ma spesso la stagione con un po 'di aceto sushi e soffriggere a secco in una padella antiaderente per dare una crosta da entrambe le parti come un pigro-western-onigiri. Verdure: Sì, sì lo so, verdure. Dalla cucina fette di carote in sake, mirin e soia per uso okra, avocado (non il mio preferito) o anche funghi questo può aggiungere un po 'di un cambiamento. Inoltre può calmare i vegetariani se riescono a superare la guardia di sicurezza è stato messo alla porta. Febbraio di quest'anno sono stato invitato a una cena con alcune persone che avevo incontrato a Tokyo in un luogo incredibile in Shinjuku. Il ristorante era appollaiato su uno dei primi tre piani dell'edificio Mistui, proprio vicino a dove di solito soggiorno, e ho sperimentato la più sopra le righe Teppanyaki mai. Non so voi, ma per me tornare in Australia, Teppanyaki evoca ricordi di team building o cene di famiglia dove si aveva un po 'di cibo ragionevole, sake caldo a buon mercato, e per tutta la notte cibo è gettato a voi che vi farà sentire come un idiota assoluto . Questo non era uno di quei luoghi. Con due set di piccoli antipasti, tra cui una costruzione cucchiaio multipla e un sensazionale bonito noi carpaccio partendo il foie gras alla griglia e l'aragosta con burro poi è venuto come nessuna sorpresa. Dopo aver fatto i conti con il mio amore a venire in una bella teiera di vetro del manzo finalmente è uscito ornato con una infarinatura di verdure e l'aglio a fette sottili che erano state cucinando per la maggior parte del pasto. Quindi sì, come il finale c'era il riso fritto obbligatoria, ma è stato messo amorevolmente nelle ciotole invece di essere gettati a noi attraverso la stanza. Sono anche riuscito a lasciare il ristorante senza pezzetti di uovo fritto bloccato nella mia capelli. Il cibo era delizioso, naturalmente, fondendo ingredienti francesi e sapori accanto cucina Teppan giapponese e suppongo che è quello che mi ha distratto un po '. Certamente una grande esperienza occasionale ma in genere preferisce fissare il denaro su qualcosa di un po 'più tradizionale quando contemplando un buon pasto giapponese e andare completamente francese quando ho voluto. Ma gli ingredienti, la cucina e l'atmosfera sul serio non poteva essere picchiato quando si sta pensando di là solo mangiare. Si sappia che sono un sushi Junky, 100. Quello che era iniziato nel periodo Edo come un cibo di strada e alla fine ha preso il mondo ed è diventato qualcosa da aggiungere a in tutti i paesi (a volte non così bene) mi afferra con la sua semplicità e la intensità. Verso la fine del 2013 ho visto un episodio di Anthony Bourdain Sushi Bar Yasuda. Ora che ho indietro. Questa storia mi ha davvero trascinato. In primo luogo, una persona che aveva fatto per sé un nome all'estero e poi tornare di nuovo alla nave madre per provare se stessi. Sushi è ovunque in Giappone e con il film. E, infine, un ristorante di sushi di alta qualità a Tokyo dove il maestro in realtà parla inglese. La mia prima visita a Sushi Bar Yasuda è stato con mia moglie nel mese di agosto 2014. La maggior parte delle persone che sera erano i visitatori internazionali che avevano prenotato lì prima del loro arrivo con la speranza di avere un po 'di sushi sensazionale. non sono stati delusi. Molti di loro avevano subito l'impatto di. Con questo voglio dire che hanno avuto un'esposizione limitata a molto oltre il salmone e il tonno e il pensiero più del pesce rispetto al riso. Yasuda-san educatamente cercato di spingere la maggior parte delle persone fuori dalla loro zona di comfort senza essere troppo insistenti per godere di alcuni condimenti più diverse. Ho cercato di evitare di avere molto tempo fa erano le mie apprensioni sushi frantumato da amici e colleghi disperati per nutrire me le cose più strane del mare ha da offrire. Yasuda è molto chiaro di commentare quando si è al ristorante (come afferma nel segmento Bordain) che il sushi è di circa il riso, e questo è evidente nel suo prodotto finale. C'è qualcosa di un passo al di là di solo un bel pezzo di topping il buon riso succedendo qui. Dal video anche vedrete che trascorre molto tempo in fase di preparazione. Purtroppo il video che dà l'impressione che lui è incredibilmente a buon mercato quando si tratta di scegliere gli ingredienti. Una notte al suo posto e vi renderete conto che questo è più di lui usando la sua abilità per trovare diversi bocconcini di degustazione provenienti da varie parti del pesce. Chiedi dove la sua Uni (ricci di mare roe) viene e vi renderete conto che egli cerca di trovare il meglio per i suoi clienti. Mantenere un 14 clienti soddisfatti e sotto controllo, come ho visto nessun altro realizzare sul proprio lì, Yasuda-san incendi palle perfette di sushi mescolati con battute e in inglese e giapponese. È possibile ottenere ipnotizzato solo guardando lo ha messo insieme sushi. Vedere il piccolo video qui sotto. Ci sono diversi elementi di sushi che mi hanno sorpreso in questo luogo. Fornire Uni (ricci di mare roe) senza avvolgendolo in alga arrostita, ostriche sushi, e avendo sushi con niente di più che germogli di quest'ultimo è uno spesso mi chiedo secondi e il gusto mi sorprende ancora. Yasuda-san si riferisce spesso al suo posto, come e lui ama avere un'atmosfera vivace. Questo è completamente in contrasto con la maggior parte dei più di fascia alta di sushi posti che ho visitato, che sono molto cupo e silenzioso. Sentitevi liberi quando si arriva a ottenere sparare alcune domande e l'umore sarà capovolgere immediatamente. Lui è più che felice per voi per scattare foto e non solo per godere il suo cibo, ma hanno un grande momento. Nelle visite successive con i colleghi di lavoro mi sono mosso con loro e gli altri per il tavolino dietro il bancone e ha tenuto corte con bevande più fino a quando il negozio finalmente chiuso. OK, quindi questo non è il posto che si verrà a ogni notte per il sushi. Oppure, se lo fai, si prega di contattare me attraverso il blog così mi si può adottare come tuo figlio. Tuttavia, rispetto a molti altri luoghi esclusivi di sushi (o Sushi normale invece di Sushi falso come Yasuda-san direbbe) il prezzo è ragionevole, l'atmosfera incredibile e il sushi estrema. Io ho sempre preso per il suo stile di Omakase YASUDA e fiducia in lui ma c'è un menù fisso, se si desidera prevedibilità sul prezzo. Vedere il suo sito web per informazioni su prezzi, ma come una guida si tende a pagare circa 2 / 3rds di ciò che quel luogo a oneri di Ginza per il cibo da solo bevande incluse. Messaggio di navigazione




No comments:

Post a Comment